July Trends.

Penso a Luglio e la prima cosa e anche la più banale che mi viene in mente è l’estate; che io ardentemente aspetto e desidero quando mi rintano sotto il piumone nelle gelide sere di Febbraio immaginando noci di cocco e lettini mare a righe blu.
Tra i tanti aspetti che amo dell’estate ci sono tutte le tendenze che questa stagione fa nascere e porta con sé.

In questi mesi datati DueZeroUnoCinque io mi sono fatta travolgere dai pattern con palme, foglie e ananas, diventando Jane in perfetto stile “Welcome to the Jungle”.

tessmatozza_julytrends Su collane e bracciali, che pendono da jeans, kimono e crop top e poi le mie preferite sui sandali estivi: le nappine colorate appese qua e là per sentirsi un pò indie e un pò in Polinesia {su Pinterest tanti bellissimi DIY pronti per essere copiati}.

tessmatozza_julytrendsQuadretti bianchi e blu; quadretti bianchi e neri; quadretti bianchi e rossi; quadretti bianchi e rosa.

La trama Vichy per ritornare nella Capri anni 50 e arricciare le labbra come Brigitte Bardot.tessmatozza_julytrendsAnche se molti non li portano dai tempi del liceo, io non riesco a liberarmene! Modelli, forme e colori che passano dal minimal bianco in pelle alla versione vintage targata Naj Oleari, gli zaini sono il mio must di sempre ma anche il trend di questa P/E.

tessmatozza_julytrendsPaillettes e applicazioni. Per un corpo che come una tela si colora, si illumina, si scolpisce.tessmatozza_julytrendsSono le 3pm ed è l’ora del gelato.
A voi lascio queste pills.

TM

2 thoughts on “July Trends.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.