Caldo afoso in my slides.

tessmatozza-slidepost

L’ombra sotto i palazzi, sotto gli alberi, sotto gli ombrelloni. Il leggero vento fresco in riva al mare, tra due balconi che fanno corrente, davanti alle pale di uno stanco ventilatore. Pantaloncini, culotte, slip.
Ci siamo tutti, sopratutto nella fase di buttarsi l’acqua in testa, così rigenerante che ci sentiamo come Venere che sorge dalle acque.Se solo non si sbavasse il mascara, rovinasse la piega, macchiasse il vestito.
Ed è lì che la dea Moda ci viene incontro e ci salva ma poi ci butta in pasto a tutti i “ciò che va di moda non è per forza bello”.
Ma noi abbiamo la benedizione di Jeffrey, Stella, Chloé e allora via di Slide Sandals da Giugno a Settembre.
Flat o platform che siano. Sono comode, fresche e soprattutto loro sono il must have S/S 2015 che qualsiasi IT girl indossa sotto gonne a ruota, abiti lunghi, cropped pants, ridettando regole di gusto ed eleganza.
Nere. Modello Arizona Birkenstock. Platform.
Io seguo questo mood.
E volteggio fiera come se tutti potessero sentire i miei piedi tastare le nuvole. Come se il caldo io l’avessi vinto grazie alle mie Slides e mi sento come Wonder Woman. Come se nonostante il mio vestito si macchi ancora di goccioline di sudore estivo, l’attenzione è tutta catalizzata sulle mie scarpe, tanto odiate ma da me tanto adorate!
Indossatele tutti e che il “cattivo” gusto sia con voi!

TM

tessmatozza-slidepost tessmatozza-slidepost

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.